Guadagnare online con le app

0

Una famosa pubblicità dichiarava che: “C’è sempre un’app per tutto!”. Ed effettivamente è così: abbiamo app per la banca, per giocare, per trovare una strada o per rimettere in forma il nostro fisico. E non è tutto qui: forse non tutti lo sanno, ma esistono delle app realizzate appositamente per far guadagnare! Vediamo quali sono, e quanto è possibile realmente ricavare!

Prima di tutto è bene fare una precisazione: attraverso le app non aspettatevi di intascare uno stipendio! Tuttavia,  i profitti possono aiutarci in diversi modi nelle spese della vita quotidiana.

Iniziamo allora parlando di Ipsos I-Say, un’app dedicata ai sondaggi attraverso il mobile. E’ una delle più apprezzate perchè molto seria e facile da utilizzare.
In sostanza, invece che giocare a Bubble Witch, potete impiegare più utilmente il tempo esprimendo le vostre opinioni in merito ai più disparati argomenti. Solo un accorgimento: per poter iniziare a guadagnare bisogna collegarsi all’app ma solo su invito. A questo proposito, vi conviene iniziare col registrarvi al sito, e rispondere ai vari sondaggi già online. Più la vostra attività sarà intensa, e maggiori probabilità avrete di ricevere un invito.

Un’altra opportunità è quella offerta dall’app Bookscouter (per il momento solo in lingua inglese): utilizzabile da chi possiede numerosi libri che non utilizza più e vuole venderli. Basterà effettuare una scansione dei codici a barre utilizzando il vostro smartphone, e in poco tempo avrete a disposizione i prezzi di vendita/acquisto comparati tra tutti i rivenditori/acquirenti.
Una volta scelta la migliore proposta di acquisto, non vi resta che inscatolare i vostri libri e spedirli. Solitamente il pagamento avviene tramite paypal, sicuro ed assicurato!

Quanto posso guadagnare online con le app

Il guadagno effettivo dipende dal tipo di sondaggio a cui si è partecipato. Tenete comunque presente che il pagamento non avviene mai in denaro “cash”, ma solo attraverso buoni sconto itunes, Amazon oppure (una volta raggiunta una soglia consistente) attraverso un accredito su paypal.

Condividi

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.